Stefano Fabiano
Un corso sicuramente dirompente, fin dalle prime battute. Estremizza e al tempo stesso da una spiegazione ad alcune osservazioni e best practices accumulate durante anni di corsi più tradizionali.
È bellissimo sperimentare come si riesca a vincere l’assopimento delle ore 15…
Cristina De Toni
Le tecniche che ho imparato hanno trasformato il modo in cui progetto e svolgo le sessioni di formazione, rendendole più coinvolgenti ed efficaci. Ciò che veramente mi ha colpito è stata l’atmosfera collaborativa e le preziose informazioni condivise da Marco e dagli altri partecipanti. Consiglio vivamente questo workshop a chiunque desideri migliorare le proprie capacità formative e creare esperienze di apprendimento significative.
Michela Pau
TBR è un corso in cui apprendere e soprattutto rimettere in discussione quanto finora sai sull’apprendimento e rimboccarti le maniche per progettare esperienze formative multisensoriali, non convenzionali e che rimangono impresse nei sistemi corpo-mente tanto dei partecipanti quanto dei formatori, confine che in questo corso è stato molto labile.
Alessandra Ziliotto
Due giorni intensi e ricchi da cui si esce con strumenti concreti e tanta energia.
Valentina Vantaggiato
Partecipare a questo workshop è stata per me un’esperienza molto formativa e mi ha fornito ispirazione e curiosità nell’apprendere sempre cose nuove. È stato bello conoscere il team e avere Marco come docente. Perfetta anche l’organizzazione del corso.
Stefano Costa
TBR è il corso definitivo su come rendere piacevoli, utili ed efficaci tutte le occasioni nelle quali agisci da insegnante oppure da facilitatore!
Alessandro Cermesoni
Il workshop è un percorso stimolante e pieno di strumenti spendibili da subito per creare training che siano memorabili e ben progettati.
Gabriella Castelli
Training from the Back of the Room è divertente, altamente istruttivo e rivoluzionerà il vostro modo di fare training!
Pietro Monari
Non sono amante dei metodi didattici preconfezionati di stampo Americano, ma il workshop TBR è un tuffo dentro una piscina molto divertente e ingaggiante. È uno stimolo per spostarsi un po’ oltre la propria zona di comfort come formatori professionisti e persone.